Google Ads Full Service: +49 30 920 38 34 466
Google Ads Agentur und Microsoft Advertisement Elite Partner

Google Shopping - Comparison Shopping Services (CSS)

Risparmi il 20% dei vostri costi con il portale comparatore di prezzo CSS

I vostri vantaggi:

  • Un Risparmio del  20% sulla commissione dovuta a Google
  • Approfittare di costi per click risparmiando fino al 20%
  • Piazzamento dell’annuncio con maggiore visibilità e una portata cliente più ampia
  • Conversione automatica del conto
  • Partecipazione esclusiva a versioni Google Beta grazie allo status CSS Premium Partner

Portata più ampia e costi inferiori per le vostre Shopping Ads

Con noi in qualità di partner CSS, può risparmiare la commissione di Google e raggiunge più clienti

Cosa vuol dire CSS?

CSS (abbreviazione di Comparison Shopping Service) è un portale comparatore di prezzo su cui sono presenti anche i vostri prodotti. Con 812 rivenditori e oltre 50 milioni di prodotti, Smarketer.Shopping è uno dei più grandi comparatori di prezzo in Europa. Anche Google Shopping è una piattaforma di questo tipo e addebita una commissione di servizio del 20% di costi per click.

Il vostro vantaggio con CSS Partner Smarketer.Shopping

Con Smarketer, questo margine non si applica. I vostri prodotti vengono visualizzati su Google Shopping, nel motore di ricerca Google e anche nel grande comparatore di prezzo di Smarketer.

Ecco come funziona il passaggio al servizio CSS

Passare al nostro portale CSS è un gioco da ragazzi. Al posto del vostro Merchant Center (MC) di Google verrà creato un Multiple Merchant Center (MMC) di Smarketer. L’unica cosa a cambiare sarà l’aumento delle prestazioni delle vostre Ads.

Questo significa: risparmierete la commissione dovuta a Google, facendo così in modo che le vostre offerte valgano automaticamente il 20% in più e beneficerete direttamente di un migliore posizionamento su Google Shopping.

Le sembra interessante? Allora le basta contattarci!

smarketer-google-css-funktion-it

Richieda una consulenza gratuita adesso

Doppia presenza pubblicitaria

Combini la shopping performance di Smarketer con quella di Google Shopping

smarketer-google-shopping-double-listing-it

Attivi due Shopping Ads contemporaneamente

Per aumentare ulteriormente la presenza pubblicitaria, esiste il cosiddetto “Double Listing”. Questo è possibile se, oltre al vostro Merchant Center con noi come Partner CSS, decide di mantenere attivo anche il vostro Merchant Center esistente di Google Shopping. In questo modo entrambi i Merchant Center possono visualizzare i vostri annunci contemporaneamente. Per evitare che gli annunci competano tra loro, tuttavia, non verrà mai presentato ad un utente lo stesso annuncio due volte nel corso di una ricerca. I nostri specialisti Smarketer CSS saranno lieti di discutere con lei la migliore strategia per la vostra azienda.

 

smarketer-google-css-performance-info-it

Ottimizzi la vostra performance con il nostro aiuto

Andamento dello sviluppo delle campagne di Google Shopping con noi in qualità partner di Google CSS

Più quota impressioni ed una portata più vasta con Smarketer Google Product Listing Ads (PLA)

Grazie ad una distribuzione più efficace del budget, avete la possibilità di posizionarvi molto meglio sul mercato ed aumentare così la vostra  portata. Sulla base della nostra esperienza, è possibile aumentare la vostra quota impressioni fino al 70% ed occupare dunque anche una maggiore quota di mercato.

Più click con Smarketer come CSS Partner

Eliminando la commissione, potrete acquistare click con il 100% del vostro budget pubblicitario e quindi aumentare il volume esistente fino al 20%. I costi per click non comprenderanno più una commissione, migliorando così il numero di click a lungo termine…

Meno costi per click per una maggiore efficacia delle spese

Utilizzando un partner CSS come Smarketer, il margine di costi per click (CPC) dovuto a Google viene ridotto fino al 20%, il che rende le vostre offerte notevolmente più efficaci.

Domande frequenti

Desidera ulteriori informazioni sui partner di Google Shopping CSS? Consulti le nostre domande frequenti su Google Shopping CSS!

  • Per chi è consigliato il servizio Shopping CSS?

    Tutti i rivenditori e-commerce che utilizzano Google Shopping dovrebbero approfittare dei vantaggi del servizio CSS e questo a prescindere del budget a loro disposizione. Il servizio CSS, grazie all’eliminazione del margine dovuto a Google, torna utile a rivenditori di tutte le dimensioni. La nostra struttura prezzi è concepita per fare in modo che il rivenditore tragga il massimo effetto dai vantaggi CSS, indipendentemente dall’entità del vostro budget.

  • Per quali paesi sono validi gli annunci Shopping CSS?

    Gli annunci di Google Shopping tramite un partner CSS sono attualmente disponibili per tutta Europa, nei seguenti paesi: Danimarca, Germania, Finlandia, Francia, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Austria, Polonia, Portogallo, Romania, Slovacchia, Spagna, Ungheria, Repubblica Ceca, Svezia, Svizzera e Regno Unito.

  • Perché scegliere Smarketer come partner CSS?

    Il portale comparatore di prezzi di Smarketer è un partner CSS indipendente per rivenditori e piccole agenzie. In seguito alla nostra esperienza pluriennale come agenzia pubblicitaria di Google, abbiamo acquisito una conoscenza approfondita nello sviluppo e l’ottimizzazione di campagne pubblicitarie in tutti i settori. Più di 80 account managers, specializzati in vari settori, sviluppano strategie di crescita a lungo termine. Smarketer Shopping la aiuta ad ottimizzare le vostre campagne ed i rispettivi feed e le offre un supporto premium a tutto tondo.

  • Cosa succede ai miei annunci passando a CSS?

    I vostri annunci continueranno ad essere pubblicati come prima. Le uniche due differenze saranno l’eliminazione della commissione dovuta a Google, così come la sostituzione della precedente dicitura “da Google” con quella “da Smarketer” sotto l’immagine del prodotto.

Diate il via insieme a noi alla vostra campagna Ads

Jetzt kostenlos und unverbindlich anfragen:

Ci contatti adesso gratuitamente e senza impegno:
Smarketer

Smarketer è una delle agenzie Google Ads full service, certificate e leader nell’area D-A-CH. In qualità di agenzia Google Ads specializzata nell’intera regione D-A-CH, Smarketer rappresenta il motore di crescita per quasi 900 clienti di ambiti diversi. In stretta collaborazione con Google, l’agenzia è l’assoluta specialista nell’ambito del marketing per motori di ricerca.

Non vediamo l’ora di darle il benvenuto!

Gabriele Ambrosi - Head of Sales
Gabriele Ambrosi
Head of Sales

Richiesta & contatto

Alte Jakobstrasse 83/84, 10179 Berlino Alte Jakobstrasse 83/84, 10179 Berlino
Al giorno d’oggi, per le piccole e medie imprese (PMI), un buon marketing online è essenziale. Il consumatore effettua ricerche utilizzando il motore di ricerca di Google (Google Ads) prima di acquistare un prodotto o di utilizzare un servizio. Con Google Ads per la vostra PMI farete in modo che i vostri prodotti o servizi vengano trovati immediatamente da potenziali clienti.

In qualità di Google Premium Partner e pura agenzia Google Ads, Smarketer è il partner perfetto per il vostro marketing online su Google. Grazie alla nostra esperienza pluriennale, creiamo su Google annunci fatti su misura per i vostri prodotti o servizi. Così facendo, la clientela giusta raggiungerà il sito web della vostra azienda. Con noi potete iniziare a sfruttare il motore di ricerca Google partendo anche da un budget limitato. Il controllo dei costi rimane completamente nelle vostre mani.